spacer.png, 0 kB

spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Pacchetti prevenzione fondo Sanedil

Il Fondo Sanedil ha avviato, da febbraio 2022, pacchetti dedicati dai  piani sanitari alla prevenzione.

Si tratta in particolare di prestazioni sanitarie, da usufruire una volta l’anno, inserite nel “pacchetto base donna/uomo” e, per gli aventi diritto al piano sanitario Plus, nel “pacchetto prevenzione cardiovascolare” e nel “pacchetto prevenzione delle patologie oncologiche donna/uomo”.

Link alla pagina dedicata del fondo Sanedil

 
Manuale nuovo portale unico MUT 4.0

Disponibile il manuale per accesso al nuovo portale unico MUT 4.0

Scarica il manuale 

 
Disabilitazione client MUT

Si ricorda a imprese e consulenti, che, dal mese di GENNAIO 2022, la compilazione delle denunce è possibile esclusivamente tramite la nuova interfaccia MUT 4.0. Il client MUT è stato pertanto disabilitato dalla CNCE e non più utilizzabile per la compilazione e l’invio delle denunce.

Gli uffici della Cassa Edile sono a disposizione dell'utenza, per cercare di ovviare alle eventuali problematiche che si potrebbero presentare.

 
FAQ CNCE congruità aggiornate al 17/12/21

FAQ CNCE congruità aggiornate al 17/12/21

 
Regolamento borse di studio 2021

Regolamento borse di studio 2021, per studenti della scuola secondaria di primo grado (scuola media), scuola secondaria di secondo grado (scuola superiore), università.

Domanda da presentare entro il 31/12/2021, necessarie 750 ore maturate nell'anno antecedente la data della richiesta. 

Scarica il  regolamento 

Modello di domanda scuola secondaria 

Modello di domanda Università 

 
Nota INL 6203 - corretta applicazione del contratto

 

Si allega, la nota num. 6203 del 27 agosto 2021, inviata dall’Ispettorato nazionale del Lavoro agli Istituti competenti per l’avvio di una campagna straordinaria di vigilanza rivolta all’edilizia, in attuazione del Documento di Programmazione della vigilanza per il 2021.

Si sottolinea che gli accertamenti riguarderanno, tra l’altro, la corretta instaurazione e gestione dei rapporti di lavoro, con particolare riguardo all’applicazione del contratto collettivo dell’edilizia per le imprese operanti nel settore, ai connessi obblighi di iscrizione in Cassa Edile, anche per quanto previsto in relazione al DURC di congruità.

Scarica la comunicazione INL

 
Liquidazione accantonamento ferie 07/2021

Si avvisa il gentile pubblico che la Cassa Edile ha provveduto a inviare i bonifici relativi alla liquidazione accantonamento ferie 2021.

Lo status della liquidazione potrà essere controllato dai lavoratori scaricando dal playstore l'app "Cassa Edile di Reggio Calabria" (da questo link), 24 ore dopo aver comunicato agli uffici della Cassa Edile il proprio numero di telefono, alla mail Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , o via fax allo 0965.683245

 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 25 - 32 di 177
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB