spacer.png, 0 kB

spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Home arrow News arrow Dematerializzazione DURC
Dematerializzazione DURC PDF Stampa E-mail

In ottemperanza a quanto disposto dalla circolare 12/2012 del 01/06/2012 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, per le richieste presentate dal 2 luglio 2013  i DURC saranno recapitati esclusivamente tramite PEC agli indirizzi indicati dagli utenti nel modulo telematico di richiesta.

Per i DURC richiesti da stazioni appaltanti/amministrazioni procedenti e dalle SOA, il sistema non consente l’inoltro della richiesta se non e' stato indicato l’indirizzo PEC della stazione appaltante/amministrazione procedente o della SOA. Se non è stato indicato l’indirizzo PEC dell’impresa il DURC sara' recapitato soltanto alla stazione appaltante/amministrazione procedente o alla SOA.

Per i DURC richiesti dalle imprese e dai loro intermediari, il sistema non consente l’inoltro della richiesta se non e' stata indicato l’indirizzo PEC dell’impresa. Le modalita' di compilazione sono descritte nei “manuali per la compilazione di una richiesta di DURC da ricevere tramite PEC” pubblicati sul sito dello Sportello Unico.

 
< Prec.   Pros. >
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB