spacer.png, 0 kB

spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Home arrow News
News
Eventi formativi gratuiti PDF Stampa E-mail

L’Ente Scuola Edile per la Formazione e la Sicurezza promuove una serie di eventi formativi in modalità E-learning rivolti a tutte le Imprese edili, e a titolo gratuito per tutte le Imprese iscritte alla Cassa Edile di Reggio Calabria e Provincia.  

Clicca per tutte le informazioni 

 
Interruzione servizi 03/06/2020 PDF Stampa E-mail
Si avvisa il gentile pubblico che, in data 03/06/2020 i servizi della Cassa Edile non saranno garantiti, a causa di interruzione di energia elettrica per interventi di manutenzione sulla rete cittadina
 
Apertura al pubblico PDF Stampa E-mail

Si comunica che dal 25/5/2020 gli uffici saranno aperti al pubblico dalle ore 9 alle 12,30 da lunedì a venerdì mattina, e i pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30 per le sole attività di sportello

 
Avviso consegna mascherine PDF Stampa E-mail

Si comunica che, per le aziende attive (denunce presentate per i mesi di marzo e/o aprile), sono a disposizione presso la Cassa mascherine certificate FFP2 (n. 2 per ogni operaio denunciato).

Nel caso l’azienda sia attiva dal mese di maggio, la stessa potrà presentare specifica autocertificazione con dati del cantiere e l’elenco degli operai, dati che saranno controllati, riscontrando la denuncia di maggio.

 Al fine di effettuare il ritiro delle mascherine in sicurezza ed evitare attese, si raccomanda di comunicare in via preventiva per email ( Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ) o per telefono, il giorno e l’ora del ritiro con l’elenco dei lavoratori. In caso di comunicazione via mail, si prega di attendere conferma.

Nel caso in cui l’impresa intenda delegare al ritiro un dipendente, questo dovrà essere munito di apposita delega scritta.

 
Decreto rilancio - DURC PDF Stampa E-mail
 Circolare CNCE 9735/p/ep, in cui si precisa che i DURC on line restano esclusi dagli atti per i quali e' stato disposto l'ampliamento del periodo di scadenza.
 
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 55 - 63 di 175
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB