spacer.png, 0 kB

spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Home
Chiusura 23 e 26 aprile
Si avvisa che in data 23 (festività santo patrono) e 26 aprile 2024 gli uffici della Cassa Edile saranno chiusi al pubblico
 
Stampa CU per il 730

E' possibile, per i lavoratori iscritti in Cassa Edile dall'anno 2015 a oggi, scaricare il modello di Certificazione Unica  autonomamente: 

CLICCA PER ACCEDERE ALLA PROCEDURA 

 
EVR 2024

Si comunica che le Parti Sociali in data 21/02/2024 hanno siglato l'accordo provinciale concordando l'erogazione dell'Elemento Variabile della Retribuzione anche per l'anno 2024, secondo la tabella allegata.

Scarica tabella

 
Proroga presentazione borse di studio
Si avvisa la spettabile utenza che, grazie all'accordo tra le Parti Sociali, i termini per la presentazione delle domande per le richieste di borse di studio sono prorogati al 31/01/2024
 
Aliquote MUT da 10/2023

Aliquote MUT in vigore da ottobre 2023, in base agli  accordi territoriali, sottoscritti dalle parti sociali, in data 24/07/2023 e 24/10/2023:

Aliquote contratto artigiani (scarica)

Aliquote contratto industria o cooperative (scarica)

Aliquote agenzie interinali (scarica) 
 
Sanzione su sgravio aliquote APE

      Le Parti Sociali con l’Accordo Provinciale del 24/07/2023 hanno previsto, a far data dalla denuncia del   mese di Luglio 2023, che l’aliquota Ape a carico delle Imprese fosse ridotta all’1,17%.

Il Comitato di Gestione di questa Cassa Edile in data 25/9/2023, nel recepire l’Accordo, al fine di evitare impegni di somme non fruibili a favore di imprese prive di regolarità, ha deliberato che se la denuncia risultasse ancora irregolare, per mancato versamento del debito, l’ultimo giorno del sesto mese successivo al periodo di riferimento, all’impresa sarà recuperato lo sgravio attraverso l’applicazione di una sanzione di pari importo. 

Scarica la circolare esplicativa 

 
Monitoraggio cantieri Edilconnect

E' attivo il nuovo servizio di monitoraggio dei cantieri soggetti a congruità, denunciati sulla piattaforma Edilconnect.

Il servizio identifica, fin dall'inserimento del cantiere, eventuali situazioni potenzialmente anomale rilevate per il cantiere e consente di indicare le relative risposte prima della richiesta di attestazione di congruità, così da prevenire il successivo possibile rilascio di attestazione negativa.

Per accedere al servizio di monitoraggio di un cantiere, selezionare il menu "Ricerca cantieri", quindi premere il pulsante "Monitoraggio attivo" presente sotto il codice univoco del cantiere. Le segnalazioni hanno solo scopo informativo e si può attendere il momento della richiesta di attestazione di congruità per rispondere.

Scarica la presentazione esplicativa

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 8 di 177
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB